Siete in cerca di una buona psicologa che operi nella zona di Milano? Non sapete a chi rivolgervi e siete un po’ in crisi perché non vorreste andare alla cieca correndo il rischio di ritrovarvi nelle mani sbagliate? Avete bisogno di un consiglio per evitare di commettere errori di valutazione? Allora siete nel posto giusto: in questo articolo vi racconterò la mia esperienza con una psicologa di Milano che nel mio caso si è rivelata davvero eccezionale: la dottoressa Laura Peveri. Se non la conoscete o non ne avete mai sentito parlare, vi suggerisco innanzitutto di andare a visitare il suo sito web ufficiale all’indirizzo www.cercopsicologamilano.it. Su questo sito web potrete trovare un sacco di informazioni riguardo ai disturbi maggiormente trattati da questa specialista, in modo da farvi una prima idea.

Personalmente, ho avuto a che fare con questa psicologa Milano un paio di anni fa: il mio problema era legato ad una depressione e non sapevo più come fare per risolvere questo disturbo. Non riuscivo più a mangiare perché non avevo per nulla fame e sentivo lo stomaco chiuso, ogni volta che mi veniva proposto qualcosa non ne avevo alcuna voglia e non riuscivo proprio a trovare lo stimolo giusto per uscire dalla mia condizione di apatia. Stavo attraversando un periodo davvero molto difficile, quindi ad un certo punto mi sono fatta coraggio e ho contattato la dottoressa Peveri (va detto che sono andata sul sicuro perché questa specialista mi era stata consigliata da una cara amica, quindi sapevo che era in gamba).

Non è stato facile per me andare da una psicologa Milano: per me è sempre stato difficile parlare dei miei problemi e di quello che avevo dentro, quindi sulle prime avevo paura che sarebbe stato del tutto inutile un incontro con una psicologa, eppure non è andata proprio così. Grazie alla dottoressa Peveri un po’ alla volta sono riuscita a capire quali fossero i miei problemi, mi sono potuta sfogare e sono riuscita ad esteriorizzare gran parte del mio malessere interiore.

Se quindi anche voi cercate una buona psicologa che operi nella zona di Milano, vi consiglio la dottoressa Peveri, perché non solo è onesta ma si è rivelata una vera professionista!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Dr.ssa Laura Peveri ” Telefono 320-5790799.