Infedeltà coniugale: come smascherare il coniuge infedele

Tante persone che si ritrovano oggi divorziate perché il coniuge ha tradito, sostengono che non si erano accorte di nulla. Il coniuge portava avanti una relazione extraconiugale mantenendo il massimo segreto senza far trapelare nulla. La richiesta di separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, sembrano dire queste persone che cadono letteralmente dalle nubi. Non è esattamente così; forse è un sistema di difesa per non ammettere che qualche segnale in realtà c’era ma non sono state in grado di coglierlo. Vediamo allora alcune considerazioni di un valido investigatore privato a Roma esperto in infedeltà congiurale si sente di fare per evitare il peggio.

I comportamenti sospetti da tenere d’occhio

Oltre a segnali classici come l’aumento di straordinari al lavoro, maggiori uscite con gli amici, spese economiche più alte, smartphone sempre in mano, c’è ben altro che può indicare lo stato di salute del tuo matrimonio.

Certo, sono segnali importanti che giustamente spinge a rivolgersi a un valido investigatore privato a Roma ma sono solo dei piccoli campanelli d’allarme. Vale a dire che ci sono ben altri comportamenti che possono esser definiti come tipici in un coniuge fedifrago.

Ad esempio, chi tradisce è distante emotivamente. Non condivide più tanti pensieri su come è andata la sua giornata. Nella coppia non c’è più condivisione come un tempo. A casa, quelle poche volte che c’è, sembra di avere un fantasma che gira, senza entusiasmo.

Inoltre, non si mostra interessato a svolgere attività di coppia o famigliari. Non è proposito e, al massimo, segue passivamente quanto proposto senza metterci nulla di suo.

Chi tradisce si sente in colpa a volte e quindi può mostrarsi affettuoso e pentito, tanto da fare regali senza motivo, per poi passare a nervosismo e rabbia. Gli umori altalenanti sono un tipico segnale di una doppia vita poiché è difficile mantenere il segreto a lungo.

Infine, la mancanza di interesse verso l’intimità è la ciliegina sulla torta che deve spingersi a farsi due domanda in più sullo stato di salute del tuo matrimonio.

Redazione