SandaliSe desideri essere sempre alla moda e seguire le tendenza per la stagione più frizzante dell’anno, cioè la primavera estate, acquista subito i tuoi sandali donna su Ricatti Shoes, il numero uno dello shopping scarpe online. Molti sono i vantaggi che Ricatti Shoes ha e per questo già moltissime donne si rivolgono a questo fornitissimo shop online per trovare sneakers, stivali, scarpe col tacco, biker boots, inglesine e sandali donna. La qualità delle scarpe di Ricatti Shoes, come i sandali donna, è davvero altissima ed il prezzo è davvero ottimo.

Ogni donna nel suo armadio dovrebbe avere un paio di sandali donna perché si tratta di una calzatura molto versatile che può essere declinata secondo vari stili. I sandali donna, in estate soprattutto, possono essere portati da mattina a sera in ogni diversa situazione come lavorativa, o casual. Sullo shop online di Ricatti Shoes si possono trovare sandali donna con i tacchi, con il plateau, classici, con la zeppa o infradito in modo che ogni donna possa trovare la calzatura adatta.

Un must della prossima stagione sono di certo gli immancabili infradito super flat e le ciabattine. Uno dei colori che va per la maggiore è di certo l’argento silver, ideali per delle ciabattine da abbinare a una gonna lunga. Oppure dei sandali donna con listini color silver e col tacco sono l’ideale anche per una serata da abbinare ad un abito elegante, magari con tinte molto forti come rosso e blu elettrico.

Un altro must della stagione è sicuramente l’abbigliamento sportivo. Ecco allora che si possono indossare sandali donna ispirati a questo mondo, ma con un twist sicuramente più glam. Una tendenza che si è vista molto sulle passerelle è l’utilizzo di corde e nodi per i sandali donna. Intrecci che sanno subito di estate, siano essi monocromo o colorati, flat o con tacchi vertiginosi. Da provare anche i sandali donna impreziositi con catene o anelli.

Cosa aspetti ancora? Scopri subito la nuova collezione primavera estate andando direttamente online sul sito internet di Ricatti Shoes all’indirizzo web www.ricattishoes.com