Disporre di un ufficio di rappresentanza collocato in una posizione ideale dal punto di vista logistico è un aspetto di estrema importanza per la buona riuscita dei propri meeting di lavoro. E’ per questo motivo che numerosi imprenditori milanesi ambiscono a situare la sede di riferimento della loro azienda proprio a Milano Maciachini.
La suddetta zona sorge in prossimità della linea M3 della Metropolitana di Milano, una struttura all’avanguardia grazie alla quale giornalmente centinaia di pendolari attraversano in maniera rapida e comoda la città meneghina tanto per impegni legati al loro lavoro, quanto per svago.

La stazione Maciachini è dedicata all’omonimo architetto Ottocentesco ed è stata inaugurata nel corso del 2003, mentre fino al 2011 ha fatto da capolinea della metropolitana milanese. Si tratta di una posizione strategica in quanto dispone di numerosi servizi che rendono particolarmente agevole il raggiungimento della zona e la permanenza in loco; infatti, nei dintorni della stazione non mancano parcheggi ampi, negozi, ristoranti e attività commerciali. La zona è inoltre servita da un’adeguata rete viaria e da un consistente apparato di mezzi pubblici, che consentono di raggiungere comodamente e senza stress i ‘’punti caldi’’ della città di Milano.

Lavorare in questo contesto significa inserire la propria azienda in uno scenario commerciale dinamico ed aperto e donare ad essa un biglietto da visita capace di fare breccia nella mente e negli occhi di qualsiasi interlocutore.
Per aggirare gli ingenti costi necessari a provvedere all’affitto tradizionale di un ufficio in una zona così importante di Milano, Regus, leader mondiale nel settore del coworking, propone un’innovativa soluzione per l’affitto uffici a Milano Maciachini.

Grazie al coworking, infatti, è possibile disporre di una postazione di lavoro per periodi di tempo ridotti a pochi giorni o anche solo a poche ore. Questa opzione consente di ridurre drasticamente i costi necessari all’affitto del proprio ufficio e a pagare mensilmente solo una cifra proporzionale all’effettivo tempo di utilizzo dei locali.
Al risparmio che scaturisce da questa soluzione, inoltre, si aggiunge lo sgravio totale di tutte le spese solitamente necessarie per il mantenimento, la gestione e le periodiche riparazioni alle quali bisogna sovente far fronte quando si affitta un ufficio in maniera tradizionale.

Affittare un ufficio in coworking rappresenta inoltre la soluzione ideale per assecondare il lavoro di tutti i professionisti più dinamici che, dovendo spostarsi di frequente, non necessitano di una postazione di lavoro fissa, ma di un punto di riferimento flessibile da trovare in ognuna delle grandi città da essi visitate.
Il Centro Uffici Regus a Milano Maciachini sorge in un contesto dal sapore tipicamente milanese, reso unico all perfetto connubio che lega la modernità della linea metropolitana alla classica bellezza degli storici palazzi del circondario.

Tutti gli uffici sono elegantemente arredati e ben si prestano a fare da location per i propri più importanti meeting con clienti, agenti e fornitori. In ogni postazione di lavoro sono presenti un telefono, un computer di ultima generazione, uno scanner con stampante, un fax ed un sistema di videoconferenza da utilizzare per interagire a distanza con i propri collaboratori.