Ymea Silhouette ti aiuta a mantenere il tuo peso forma dopo la menopausa.

Ymea Silhouette è un integratore alimentare naturale studiato per dare una risposta ai disturbi causati dalla menopausa, durante la quale in genere vi è un aumento di peso. Questo integratore quindi aiuta le donne dai 45 anni in su a controllare il peso in maniera naturale. In questa età infatti il corpo della donna inizia a cambiare e, sebbene la menopausa vera e propria spesso arriva intorno ai 50 anni e oltre, i primi sintomi iniziano a presentarsi molto prima.

Negli anni che precedono la menopausa, la donna va incontro a oscillazioni ormonali che colpiscono l’ovulazione e la produzione di estrogeni e progesterone. La donna inizia a riscontrare irregolarità nel ciclo mestruale e quando la produzione di ovuli si interrompe e il ciclo scompare definitivamente, si parla di menopausa vera e propria. Ymea Silhouette è un utile alleato per la donna che vuole contrastare i problemi legati a questa fase. Ymea Silhouette agisce su due fronti: il fisico e il controllo del peso da un lato, i disturbi della menopausa e le manifestazioni fisiologiche dall’altro.

Con l’età che aumenta, anche la tendenza a prendere peso diventa sempre più difficile e tenerlo sotto controllo non è facile. A causa delle variazioni ormonali infatti il metabolismo rallenta e aumenta la ritenzione idrica. Ymea Silhouette è un integratore alimentare utile per il controllo del peso, agisce infatti nel drenaggio dei liquidi, nel metabolismo di grassi e zuccheri, e nella diminuzione della sensazione di appetito. Gli elementi naturali che contribuiscono al controllo del peso sono la Papaya che ha un effetto drenante il quale contribuisce a favorire l’eliminazione dei liquidi. Si tratta infatti di una pianta contenente enzimi utili per le loro proprietà antiossidanti, immunitarie e anti infiammatorie. Ymea Silhouette contiene anche tè verde, il quale possiede un’azione termogenica che aiuta ad eliminare il grasso accumulato. Inoltre è molto utile per stimolare la memoria e le facoltà cognitive. Infine il cromo aiuta a regolare la sensazione di appetito: un oligoelemento essenziale per potenziare la funzione dell’insulina e regolare il metabolismo dei carboidrati, delle proteine e dei grassi.

Redazione