Scegli la macchina per il caffè che fa al caso tuo.

Ecco di seguito una lista di tutte le macchine caffe Nespresso che trovi recensite su: www.caffenespresso.it

  1. La Nescafè serie Dolce Gusto è costruita dal marchio italiano De Longhi, che è leader nel campo dei piccoli elettrodomestici. Questa macchina caffe Nespresso vanta un’estetica unica, diversa da quella delle altre macchine, poiché è piccola, compatta e dalla linea tutta curve e molto moderna. La linea Dolce Gusto è caratterizzata da capsule uniche dalle quali è possibile erogare bevande di vario tipo, sia calde che fredde.
  2. Le macchina caffe Nespresso Citiz è riconosciuta per la sua bellezza che riesce a coniugare lo stile retrò a un design più moderno che si adatta facilmente a qualunque ambiente, sia domestico che lavorativo. Questa è più alta delle altre macchine Nespresso per il caffè in capsule, ma è anche più stretta, perciò trova subito uno spazio in un angolo della cucina o in ufficio. Questo modello di macchina caffe Nespresso ha materiali che la rendono robusta e ha in più un comodo Aeroccino per preparare un gustoso cappuccino. Anche questo modello, come gli altri, è disponibile in diversi colori in base al proprio gusto.
  3. La macchina caffe Nespresso Pixie è stata ed è una delle più apprezzate per le sue caratteristiche che la rendono unica e inimitabile. Questa macchina caffe Nespresso è bella esteticamente, funzionale, tecnologica ed eroga una qualità di caffè che è un punto di riferimento per la sua intera categoria. Anche nel caso di questa macchina per il caffè espresso sono presenti sul mercato due modelli pressoché identici ma distribuiti da due marchi diversi: Krups e De Longhi.
  4. La macchina caffe Nespresso Zenius ZN 100 Pro è la più piccola delle macchine per il caffè in capsule nella linea Busines Solution, quindi è specificatamente pensate per le attività commerciali dalle più piccole alle più grandi. Le sue prestazioni sono fuori dal comune così come la sua avanzatissima tecnologia che le permette di comunicare in remoto con il centro assistenza Nespresso.

 

Redazione