Comprex chiude, ma riapre e si presenta all’ExpoCasa 2015 in grande stile!

Comprex-LogoAvete mai sentito parlare dell’azienda d’arredamento Comprex? Si tratta di una realtà del Nord Est Italia che ha sempre garantito grandi soddisfazioni alla propria clientela, almeno fino a quando non è iniziata a circolare la notizia che la Comprex chiude perché non ha saputo affrontare la crisi e che quindi non si sentirà più parlare di questa importante azienda. Peccato che le voci non sempre siano attendibili e proprio in questo caso è decisamente meglio informarsi: io avevo intenzione di rivolgermi all’azienda perché devo rinnovare gli arredi della mia abitazione e sapevo di poter andare a colpo sicuro. Quando però ho sentito dire che la Comprex chiude in seguito ad una crisi interna mi sono un po’ preoccupato e in un primo momento volevo abbandonare l’idea di rivolgermi a questa realtà.

Mia moglie però si era fissata su una collezione in particolare e si era letteralmente innamorata di alcuni mobili che era possibile trovare solamente presso l’azienda: per questo motivo ho dovuto informarmi e approfondire l’argomento ed è stato a quel punto che ho capito quanto possano essere fuorvianti le notizie che circolano in rete!

È vero: la Comprex ha subito una crisi interna ed è stata costretta a chiudere per via dell’uscita di uno dei soci dalla dirigenza: naturalmente, come in tutte le aziende, un fatto simile ha destabilizzato gli equilibri e creato non pochi problemi ma per onore del vero bisogna riconoscere una cosa: la Comprex si è saputa rialzare con una forza del tutto rinnovata e oggi è in grado di proporre gli stessi arredi di un tempo, insieme a collezioni del tutto rinnovate!

Direi che questo è il classico esempio della forza della passione: negli arredi Comprex si respira tutto l’amore dello staff per questo mestiere e si coglie immediatamente la scelta operata in nome di una grande qualità e di un design originale, adatto ad ogni esigenza! Dopo aver visto lo stand espositivo della Comprex in fiera a Torino sono rimasto davvero colpito, e se dovessi consigliare una buona azienda di arredamento nel Nord Est Italia senza dubbio citerei questa: la Comprex chiude? No, è già tornata!

Redazione