Tutti coloro che possiedono una macchina lo sanno, prima o poi arriverà il momento di affrontare una scelta: rimanere con l’assicurazione vecchia o provarne una nuova, che sembra più conveniente? Ma anche quelli che ne hanno una nuova, e devono scegliere dal nulla, hanno lo stesso ‘’problema’’.
Lo chiamiamo problema perché non è per nulla una cosa semplice da fare, scegliere una compagnia comporta il valutare vari aspetti, e sicuramente tutta la concorrenza in atto non aiuta, perché ci troviamo sovrastati da offerte e non sappiamo più quale è la migliore per noi. Ma dei criteri di scelta ci sono eccome.
Infatti ognuno di noi è diverso, usa il proprio mezzo per scopi diversi e in luoghi diversi, con tempi diversi. Si sapranno dunque i servizi di cui abbiamo bisogno e si andranno a cercare le offerte che ce li possono dare.
Ma poi pensateci: sono più di venti le compagnie più grandi in tutta Italia, quelle importanti, le migliori, perché è giusto avere la qualità per la salvaguardia di sé e del veicolo che guidiamo.
C’è qualcosa che può aiutarci a scegliere, dunque? Sì: c’è Cambio Assicurazione!
Un sito fantastico dove confrontare tante offerte di preventivi assicurazioni auto, quelle di tutte le compagnie italiane, e scegliere con comodo.
Il servizio è comodo per un semplice motivo. Di solito si dovrebbe navigare per più siti, uno per ciascuna compagnia, nei quali vengono richiesti dei dati personali da inserire, e solo dopo questa procedura si passerà ad un preventivo. Potete immaginare che fare questo passaggio per venti volte risulta pesante.
Con Cambio Assicurazione 20 diventa 1, perché inserendo le informazioni una volta sola si possono vedere tutti i preventivi possibili, non uno solo, ma tutti quelli delle compagnie in questione. Favoloso!
Andrete a cercare di sicuro il più conveniente, ma state attenti: conveniente non vuole dire giusto. Infatti ciò che è importante guardare è cosa offre prima di tutto. Un’assicurazione RC di base la hanno tutte, ma tutte quelle garanzie accessorie extra, tanto utili, dove sono? Non sono incluse! Perciò prima di vedere la tariffa finale state accorti di averle dentro, perché un kasko, cristalli,furto o incendio sono sempre utili.
State ancora lì a pensarci? Andate subito su Cambio Assicurazione e confrontare i vari preventivi assicurazioni auto in pochi click!