Scopri subito 3 modelli top di tende da sole Roma.
Le tende a vela.
Sono molto in voga le tende da sole Roma a vela che hanno una particolare forma triangolare, come le vele del windsurf, infatti è proprio da qui che hanno la loro origine. La vela triangolare è sorretta da dei sostegni. Ovviamente, più la vela è grande, maggiore sarà la superficie che puoi coprire, quindi scegli le tende da sole Roma in base alle tue esigenze. L’ideale sarebbe metterla in giardino o anche in terrazzo dove uno o più sostegni possono essere direttamente ancorati al muro perimetrale dell’abitazione. I pilastri possono essere fissi e restare ancorati al terreno anche in inverno. Il vantaggio è l’assenza di una struttura ingombrante, che, invece, caratterizza altri modelli di tende da sole Roma.
Le tende a ombrello.
Se ahi la necessità di avere tende da sole Roma molto facili da spostare, il modello che fa al caso tuo sono quelle a ombrello. Puoi montarla in autonomi, smontarla e rimontarla dove ti pare. Puoi sistemarla su un terrazzo oppure in una parte del giardino. Molti modelli di tende da sole Roma a ombrello possono avere anche la chiusura meccanica per non fare tutto il lavoro ogni volta. La praticità di questo modello è la sua versatilità: puoi usarlo anche per creare una piccola zona d’ombra per i bambini che giocano all’aperto, per ombreggiare il balcone mentre pranzi fuori etc.
Le tende a caduta.
Un modello molto diffuso di tende da sole Roma son quelle a caduta che si srotolano in modo verticale. Il tipo di protezione offerto è di tipo laterale e frontale e sono perfette se hai bisogno di creare privacy, per esempio, sul tuo balcone che confina con quello del vicino. Scegli questo tipo di tende da sole Roma se hai già una protezione superiore, magari se hai un balcone incassato.
Per altri dettagli e informazioni in merito alle tende da sole Roma : www.tendedasoleroma.cloud .