Questa è una breve guida che ti introduce ai vantaggi che solo i conti deposito di Youbanking puoi avere.

Vincolare una somma.

Con il conto deposito di Youbanking puoi vincolare una somma superiore ai 5 mila euro. Puoi anche stabilire dei  vincoli multipli nello stesso momento, come 5 mila euro a nove mesi, 10 mila euro a diciotto mesi etc. Nel momento in cui vincoli una somma per tutta la durata del vincolo, è fissato un tasso di rendimento. La banca non può modificarlo per il periodo del vincolo.

I servizi By.

In automatico, assieme al conto di deposito Youbanking, si aprono i servizi By di banca telefonica e di home banking, detti rispettivamente by call e by web.  La card di sicurezza ti viene inviata in automatico senza che tu debba pagarla. Ti viene assegnato un Iban via posta elettronica che è subito attivo.

Il kit di benvenuto.

Se vuoi fare delle operazioni online, devi comunque aspettare il kit di benvenuto che riceverai via posta ordinaria che contiene parte dei codici di sicurezza. Un’altra parte dei codici ti viene inviata via mail. Una volta ricevuto il codice completo, sei pronto per le operazioni di home banking. Ti basta accedere ai servizi online con la tua card di sicurezza.

I costi.

I costi relativi all’home banking sono nulli, cioè non devi pagare nulla per questo servizio aggiuntivo se ti fai mandare l’estratto conto sulla tua posta elettronica personale in modalità smaterializzata. L’imposta di bollo sui conti correnti pari al 0,15% del capitale investito, viene pagata non da te ma da Youbanking, facendoti risparmiare. Inoltre, non sono previste commissioni se decidi di trasferire fondi su altri conti d’appoggio, che possono essere al massimo 5 e devono essere intestati, o almeno cointestati, al soggetto intestatario del conto di deposito. Youbanking, infine, non ti richiede nessun bonifico per l’abilitazione.

Se vuoi saperne di più e scoprire tutti i dettagli relativi a Youbanking e ai suoi vantaggiosi conti di deposito, ti basta fare click sul sito web www.contocorrenteonline.com .