Tra i diversi stili per i tatuaggi Milano che sono adatti per le regate che desiderano farsi tatuare. Ecco allora alcune possibili idee da cui trarre spunto per fare un tattoo.

Lo stile acquarello. Uno degli stili che si presta molto per realizzare tatuaggi femminili è il watercolor, tradotto letteralmente acquarello. Questo stile si caratterizza per l’assenza di contorni e di molte sfumature per un tattoo delicato e molto elegante. Si presta moltissimo per realizzare fiori ma anche altri soggetti. Pare che i petali del fiore intrisi di colori siano stati appoggiati sulla pelle per creare il disegno.

Piccoli simboli celati. Le ragazze tengono tanti segreti e amano nascondere le tante sfaccettature della loro personalità. Spesso le ragazze preferiscono un piccolo tatuaggio che sia anche facile da nascondere. Oltre a scegliere punti un po’ più nascosti, spesso i tatuaggi femminili sono dei piccoli simboli. Il mondo della simbologia è infinto e vastissimo e tutto dipende da che significato una persona dà a un certo disegno. Si possono tatuare stormi di uccelli, alberi, gatti, cani, gufi, stelle, pianeti, mappamondo, cartoni animati etc. perché hanno un significato particolare per chi porta questo disegno.

Una scritta. Tra i tatuaggi Milano femminili non va dimenticato il lettering. Prende questo nome il tatuaggio che è una scritta, un noema, delle iniziali. La scritta può essere qualsiasi cosa e quello che si deve scegliere è lo stile del carattere, cioè il cosiddetto font.

Le delicate forme geometriche. Lo stile geometrico può esser molto adatto a creare bellissimi tatuaggi femminili. Le forme sono quelle geometriche come il triangolo o il diamante e possono abbellite con altri disegni che speso cono contenuti proprio nella forma principale.

Lo stile puntista. I tatuaggi Milano dot work o dot art sono molto particolari. Sono realizzati con una serie di punti come lo stile pittorico di fine ottocento: il puntinismo. Il tatuaggio che ne esce ha dei colori molto sfumati. Il disegno si crea in base a quanto fitti sono i puntini.