Vuoi dare un taglio al tuo look e modificare un po’ i capelli? Allora devi assolutamente leggere i consigli su cambiarestile.it. All’interno del sito infatti, potrai scoprire quelle che sono le ultime mode del momento.

I tagli capelli alla moda variano di anno in anno. Per il 2016 quali sono i tend? Vediamoli insieme.

Come sempre sono le star e le modelle che sfilano sulle migliori passerelle di tutto il mondo a lanciare i nuovi stili. I tagli più trendy dei mesi che verranno del 2016 sono quelli medi. In pratica, un po’ più lunghi del caschetto. Vanno bene accompagnati da frangia oppure no.

Molte star stanno effettivamente confermando questa tendenza. Rihanna ad esempio sta sfoggiando un look taglio medio, così come la cantautrice americana Taylor Swift e la cantante Adele.

Tagli capelli: tra quali scegliere?

Ovviamente una donna non può solo andar dietro alla moda ma deve necessariamente scegliere tra i tagli capelli disponibili anche in base ad alcuni fattori soggettivi, come la forma del viso ad esempio, se i capelli sono lisci o ricci, lo stile personale nel vestire etc.

Su cambiarestile.it potrete trovare vari tipi di tagli capelli che vanno dal corto al medio e dal taglio medio a quello lungo. Tagli pari o scalati, tenuti mossi o lisci.

I tagli capelli medi comunque si rivelano abbastanza idonei a ogni tipo di volto, look e capello. Sono perfetti per chi ha paura di osare troppo con un taglio corto ma che desidera comunque modificare un po’ lo stile . E’ adatta a capelli lisci, mossi, ricci e lisci spettinati.

Su cambiarestile.it potrete scoprire quelli che sono i 10 migliori tagli medi da riprodurre in base al vostro gusto e personalità!

Per le amanti dei tagli corti invece, un’intera sezione fatta di consigli, idee e fotografie dalle quali lasciarsi ispirare!