Orologio a PendoloIl negozio di orologeria “Le Muse” inizia la sua attività nella città di  Milano nel 1987 e, già dal primo anno, si è specializzato nel commercio di orologi da collezione e per l’arredamento. Il negozio intende prestare la sua opera e esperienza al servizio di chi, in Italia e nel mondo, nutre una passione per la ricerca di orologi da polso d’epoca. Questo è infatti il settore che tutt’ora continua ad essere l’attività prevalente del negozio “Le Muse”. Alla fine degli anni ’80 si inaugura anche un laboratorio per il restauro e la riparazione di orologeria antica e moderna che, in questi venti anni di attività, ha restaurato importanti orologi vintage e antichi, alcuni privati e altri esposti in un museo milanese.

Il negozio “Le Muse”offre una vasta scelta di orologi per arredamento dal ‘700 fino agli anni ’70. Ma il vero vanto del negozio è di certo il settore degli orologi vintage da polso e tasca che è vero e proprio un punto di riferimento per i collezionisti. Infatti, il laboratorio “Le Muse” è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti attraverso il proprio stock oppure procurando su richiesta l’orologio desiderato.  Ogni orologio venduto, viene revisionato o rimesso completamente a nuovo, conservandone al meglio l’originalità e corredandolo di certificato di autenticità e buon funzionamento per la durata di un anno.

Inoltre, il negozio “Le Muse” acquista singoli orologi o intere collezioni. Solamente presso il negozio di orologeria “Le Muse” è possibile trovare una vasta collezione di orologi vintage. Si possono trovare orologi vintage da uomo, orologi vintage da donna, rarità e anche orologi da tasca. Per orologi vintage si intedono quegli orologi d’epoca delle migliori marche come per esempio Rolex, Patek Philippe, Longines  che sono stati prodotti fra il 1920 e il 1990.

Per avere maggiori dettagli e informazioni è sufficiente fare clic sul sito internet del negozio “Le Muse” all’indirizzo web www.lemuseonline.com dove trovare anche tutti i recapiti per mettersi in contatto con il laboratorio di Via Maroncelli 2 a Milano.