Puoi scoprire se lui ti tradisce se fai attenzione a certi comportamenti. Ricorda che non è possibile avere accesso ai dispositivi personali perché si tratta della privacy ma puoi invece controllare come usa il suo telefono smartphone per capire se c’è qualcosa che non va. Ecco alcuni comportamenti che potrebbero essere dei campanelli d’allarme.

Ha inserito uno blocco di sicurezza

Se il tuo partner ha improvvisamente inserito un blocco di sicurezza sul suo telefono smartphone, potrebbe significare che ha qualcosa da nasconderti. Peggio ancora se ha cambiato il blocco di sicurezza che prima conoscevi e ora non ti vuole dire. Comunque giusto avere la privacy ma bisogna fare un distinguo tra chi cerca sempre e chi invece lo fa all’improvviso senza alcuna apparente motivazione, se non quella di nasconderti qualcosa come una relazione clandestina.

Non salva i numeri

Comportamento tipico di chi ha una relazione extraconiugale, o comunque contatti con tante donne diverse, è non salvare i numeri. Si noti che il tuo partner riceve moltissime telefonate da numeri non salvati, potrebbe trattarsi di un campanello d’allarme importante da non prendere sotto gamba.

Va nell’altra stanza per rispondere

Moltissimi hanno l’abitudine di andare in un’altra stanza per rispondere ma se il tuo lui lo fa solo alcune volte, potrebbe trattarsi della telefonata da parte di un’altra donna. Controlla con attenzione anche questo comportamento perché potrebbe essere un segnale che non va ignorato.

Ha tolto la suoneria

Ovviamente, il telefono essendo il mezzo di comunicazione per eccellenza per mantenere i contatti anche con l’amante, è normale che suoni spesso. Per metterti in allarme ed evitare che tu domandi in continuazione chi è al telefono, non potrebbe aver tolto la suoneria per continuare a messaggiare facendo indice finta di giocare e stare sui social.

Non lascia mai incustodito

Se il tuo non lascia mai costituito il telefono nemmeno quando fanno doccia, potrebbe significare che vuole nasconderti qualcosa come una relazione extraconiugale.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.grupposarosinvestigazioni.it