Strudel-di-MeleHai degli ospiti a cena ma non sai cosa preparare per stupirli? Non sai bene che abbinamenti fare? Hai voglia di qualche ricetta nuova, diversa dal solito? Allora fai subito click sul sito www.tortadimele.it dove potrai trovare moltissime ricette a base di mela. Ma attenzione, non ci sono solo torta di mele, strudel di mele e biscotti ma anche preparazioni salate. Forse non tutti sanno che la mela è un frutto molto versatile e si presta perfettamente ad essere abbinato con carni, pesce e ortaggi. Per far restare tutti a bocca aperta anche gli ospiti più raffinati, il sito Torta di Mele propone l’anatra con salsa di mele: un piatto da veri gourmet.

I bambini non vogliono mangiare la frutta? Basta diventare matti a pelare, sbucciare e tagliare a pezzetti le mele e prova un nuovo metodo per far mangiare la frutta ai bimbi. Hai mai pensato di presentare un dolce a base di mele? Se non hai idee e non sai destreggiarti bene ai fornelli basta andare a visitare il sito www.tortadimele.it dove potrai trovare moltissime ricette e diverse ispirazioni. Una torta di mele è la scelta migliore per far mangiare la frutta ai bambini e tu non dovrai più diventare pazza per fargliela mangiare.

Non sei brava ai fornelli? Hai paura di sbagliare? Non avere timore! Lo chef di Torta di Mele indica in tutte le ricette il tempo di preparazione, gli ingredienti e l’occorrente per la preparazione così da avere tutto alla portata di mano per cucinare. Le ricette sono spiegate passo passo in modo da non sbagliare. Ogni ricetta contiene anche una breve introduzione che presenta il dolce e dà anche qualche consiglio per la presentazione.

È avanzata un po’ di torta di mele? Nelle ricette del sito viene anche indicato come e per quanto tempo si possono conservare gli avanzi. Sei intollerante a qualcosa? Oppure diabetico? Sei vegetariano? Nelle ricette del sito Torta di Mele vengono indicate anche alcune varianti per chi ha problemi simili. Allora cosa aspetti ancora? Visita subito il sito www.tortadimele.it per trovare moltissime gustose ricette a base di mele.