PiercingSiete appassionati di piercing e non vedete l’ora di farvi il prossimo? Ne avete già in alcuni punti del vostro corpo e vi piacerebbe farvi un piercing un po’ particolare, che vi permetta di distinguervi dalla massa e sfoggiare qualcosa di originale e poco diffuso? Allora siete nel posto giusto, perché in questo articolo vi parlerò dell’ultima tendenza in fatto di piercing: il ring piercing, ancora poco diffuso ma davvero originale ed interessante!

Il ring piercing è particolarmente indicato per le ragazze o donne che amano i piercing ma che al tempo stesso non vogliono risultare troppo trasgressive: questo particolare tipo di piercing, infatti, veramente molto originale e carino, interessa le dita e viene applicato in genere sulla falange, in corrispondenza degli anelli che si andranno poi a mettere sul dito.

In sostanza, con il ring piercing, si avrà l’effetto di un anello sul dito, che potrà essere impreziosito con brillantini di ogni tipo e forma, a seconda dei gusti personali.

Se siete appassionati di piercing e vi piacerebbe sfoggiare un qualcosa di originale sul vostro corpo, senza tuttavia andare ad incidere troppo sul vostro aspetto, il ring piercing è secondo me un’ottima soluzione perché è elegante e discreto quindi non dovrete nasconderlo proprio mai, in nessuna occasione!

Il consiglio, se intendete farvi un ring piercing, è sempre quello: rivolgetevi ad un professionista, che vi possa garantire una certa sicurezza e condizioni igieniche eccellenti. Non fate l’errore di affidarvi al primo che capita perché anche nel caso del ring piercing si può presentare il problema di infezioni ed è sempre meglio evitare complicazioni che si potrebbero benissimo tenere lontane con qualche semplice accorgimento!

Il ring piercing viene applicato con l’utilizzo di un ago e la parte interessata, anche se potrebbe sembrare resistente, è in realtà molto delicata quindi conviene sempre stare attenti a chi ci si rivolge, anche per un piercing alle dita!

Se volete saperne di più in merito alle ultime novità e tendenze in fatto di piercing vi consiglio di visitare il portale www.tatuaggipiercing.it , dove potrete trovare moltissimi articoli interessanti e consigli utili per essere sempre informati!