news-headerMatteo Renzi ha ottenuto la fiducia su Jobs Act. Arrivato alla segreteria del PD al Nazareno ha commentato “Stanotte in Senato è andata molto bene. Mi sembra che stia crescendo il sostegno” e poi “Sono molto contento del risultato numerico”.

 

Renzi però non ha potuto far a meno di commentare ciò che è accaduto al Senato. Ammette lui stesso che tutte le sceneggiate di cui si rendono protagonisti i senatori non sono certo di aiuto agli elettori. Matteo Renzi aggiunge che “è fondamentale che ci sia un recupero di logica e serenità”.

 

Prosegue con il suo discorso e dice che è chiara la situazione. Ci sono senatori che all’Italia vogliono bene davvero e altri che invece preferiscono investire le proprie forze nel portare avanti simili sceneggiate. Cosa che ovviamente farà stancare sempre di più gli elettori.

 

Matteo Renzi ha commentato anche le dimissioni di Walter Tocci, dicendo che il suo gesto è sbagliato anche se ammirevole. Farà di tutto per farlo tornare in senato, perché il partito ha bisogno della sua competenza e intelligenza.

Maggiori info su: notizie politica