ProgettareInterniStai cercando di vendere la tua casa di proprietà ma il fatto che non sia ammobiliata ti crea non pochi problemi? Si tratta di un miniappartamento e gli spazi a disposizione sono pochi e di dimensioni ridotte? Allora dovresti fornire ai potenziali acquirenti almeno una proposta d’arredo, in modo che possano avere un riscontro immediato circa le potenzialità dell’immobile in vendita. Ma come fare per ottenere una proposta d’arredo che possa fornire agli interessati uno strumento utile e funzionale per capire come arredare casa in modo ottimale, sfruttando appieno tutti gli spazi a disposizione? Un’ottima soluzione, se non vuoi spendere cifre esagerate, è sicuramente Facehome, il portale dedicato all’home design e alla ristrutturazione di interni!

Su Facehome puoi trovare tutto ciò che ti occorre dal punto di vista progettuale se intendi effettuare modifiche alla tua abitazione e non sai come procedere o se hai bisogno di una proposta di arredamento professionale, studiata su misura dai migliori interior designer!

Spesso quando si deve scegliere un immobile da acquistare si presta moltissima attenzione ai dettagli: l’investimento è elevato e la maggior parte delle persona desidera che sia tutto impeccabile e su misura. Se quindi intendi vendere la tua casa e questa non è ammobiliata, fornire uno strumento che possa suggerire come arredare casa nel modo più funzionale e intelligente possibile è sempre un buon metodo per ottenere maggiori possibilità di vendere l’immobile!

Prova anche tu ad affidarti all’esperienza e alla professionalità dei migliori interior designer per capire come arredare casa sfruttando al meglio gli spazi a disposizione e creando un’armonia e un equilibrio tra i vari complementi d’arredo dell’abitazione! Prova a visitare il sito web www.facehome.it e scegli il pacchetto IDEA, che comprende una planimetria arredo in 3D e un rendering fotorealistico degli ambienti (da 1 a 3 viste per ambiente a seconda del progetto)!

Non esitare ed affrettati per poter approfittare delle straordinarie promozioni: fino al 31 agosto 2014 potrai ottenere vantaggiosi ed imperdibili sconti!! Se vuoi vendere con più facilità il tuo immobile proponi ai possibili acquirenti un progetto su come arredare casa e vedrai che i risultati inizieranno a farsi vedere!