ShantiRistoranteIndianoCercate un ristorante indiano nella Capitale? Non siete della zona quindi non avete proprio idea di dove andare? Allora ho un consiglio da darvi: poco tempo fa ero in visita a Roma e quasi per caso sono capitato in un ristorantino indiano davvero niente male, l’Himalaya’s Kashmir. Questo locale mi ha subito attirato per il profumo che usciva dall’interno e ho dovuto assaggiare i manicaretti presenti nel menù perchè sono un grande appassionato di cucina orientale e in particolare di quella indiana.

Devo dire che il ristorante indiano Roma Himalaya’s Kashmir mi ha davvero sorpreso: di ristoranti che offrono questo tipo di cucina ce ne sono molti e non solo a Roma, anche nella mia zona, ma ammetto di non aver mai mangiato così bene in vita mia! Questo ristorante è piuttosto piccolo, ma curato sia nell’arredamento che nei più piccoli dettagli come la musica di sottofondo e la cordialità del personale, sempre pronto a dare spiegazioni sui piatti e ad andare incontro alle esigenze della clientela per farla sentire a proprio agio.

Ciò che però mi ha colpito maggiormente è stata la cucina: non avevo mai assaggiato dei manicaretti indiani di tale qualità e si sente che gli ingredienti utilizzati dallo chef sono freschissimi e di prima scelta! Nel menù c’è una grande varietà di piatti, tutti presentati in modo curato e impeccabile, e per chi fosse vegetariano c’è anche una grandissima scelta di pietanze a base di verdure!

Devo dire che l’unica cosa che mi lasciava un po’ intimorito era il conto: avevo paura che sarebbe stato particolarmente salato, anche perchè non mi sono fatto mancare nulla, eppure anche i prezzi mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso perchè sono economici e del tutto onesti!

Se quindi cercate un ristorante indiano Roma e non volete correre rischi di uscire con l’amaro in bocca, vi consiglio di provare questo eccellente locale, ormai famoso in tutta la Capitale come il miglior ristorante indiano in assoluto in tutta la zona! Che aspettate? Potete prenotare anche direttamente online, visitando il sito web www.himalayaskashmir.com!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Himalaya’s Kashmir ” Telefono 338 9980383.