Orologi DW: tutto quello che li rende il top del mercato

Un po’ di storia…

Il prestigioso brand di orologi Daniel Wellington nasce da una precisa ispirazione: un distinto signore inglese che era stato aviatore in guerra era solito abbinare dei bellissimi orologi analogici a dei cinturini molto sportivi, preferibilmente quelli in nylon intrecciato. Poteva sembrare un mix inconsueto poiché degli orologi tipo Rolex avrebbero prediletto un prezioso cinturino in cuoio ma l’abbinamento con un cinturino casual rende il tutto molto interessante. Così nascono gli orologi Daniel Wellington che sono un vero must have per l’uomo di successo che desidera un orologio per conoscere sempre l’ora esatta e non solo, poiché si tratta pur sempre id un accessorio immancabile per l’uomo dato che completa ogni genere di look.

Un accessorio per mille occasioni diverse

Un orologio DW diventa un accessorio che può essere indossato in diverse occasioni, dal mattino fino a sera addirittura, in base allo stile che si vuole mostrare. Chi è in carriera e deve indossare un abito formale, non può mai fare ameno dell’orologio, preferibilmente quello più classico dai toni basic. Nel tempo libero un orologio Daniel Wellington è quello che serve poiché ha un cinturino in colori navy perfetti per i momenti in cui non si sta lavorando. Un orologio di questo tipo va benissimo anche la sera quando ci sono gli appuntamenti formali più eleganti.

Le antiche tradizioni orologiaie

Daniel Wellington è il brand di prestigiosi orologi che ancora oggi segue al più antica tradizione orologiai per realizzare dei preziosi segnatempo dalle caratteristiche insuperabili. Chi desidera avere un accessorio che sia in grado di segnare sempre l’ora giusta, troverà soddisfazione poiché questi orologi sono preziosi segnatempo che non perdono un tic nemmeno dopo anni. l’unica cosa che deve essere cambiate dopo anni in n orologio DW è la batteria perché il resto è creato per durare a lungo negli anni mantenendo inalterate le sue caratteristiche superiori alla media.

Per trovare i migliori prodotti sul mercato, clicca qui  www.daniel-wellington.it .

 

 

 

 

Redazione