NoleggioFurgoniHo uno zio che dopo aver subìto un’operazione al cuore poco tempo fa è rimasto paralizzato per metà corpo. E’ un uomo giovane e ancora molto attivo, vedersi ridotto in questo modo con le capacità motorie limitate per lui è stato moralmente devastante. Soprattutto la perdita dell’autonomia e l’essere sempre dipendenti da qualcuno per qualsiasi cosa lo aveva totalmente demoralizzato e demotivato in tutto. Dopo aver fatto molta fisioterapia e attività di riattivazione dei muscoli è migliorato moltissimo. Ora non è più in carrozzina ma cammina con le stampelle! Gli hanno anche detto che potrebbe guidare se avesse un mezzo adatto che non gli facesse usare gli arti inferiori. Questa per lui è stata una splendida notizia perché da tempo non aspettava altro che poter guidare e andare in giro da solo ogni volta che voleva!

Però prima di affrontare un acquisto di tale portata bisognava prima vedere se riusciva davvero a guidare dopo tanto tempo una macchina piccola con i comandi sul volante e cambio automatico.

Allora noi nipoti ci siamo organizzati per fargli una sorpresa. Ci siamo rivolti a C.I.R. noleggio furgoni Roma che sapevamo essere ditta seria e molto fornita di ogni tipologia di mezzo e abbiamo trovato quello che faceva al nostro caso! Una Smart dotata di tutte le sicurezze e adatta alla guida di un disabile! L’abbiamo noleggiata per una giornata e gliela abbiamo fatta trovare sotto casa con chiavi in mano!

E’ stato felicissimo! Il primo viaggio è stato un breve giro vicino a casa e devo dire che se l’è cavata egregiamente! Ci voleva un po’ di allenamento! Così abbiamo chiesto a C.I.R. noleggio furgoni Roma di tenere l’auto per un po’ di giorni per vedere come andava la guida di mio zio che migliorava di giorno in giorno.

Alla fine con grande gioia di tutti abbiamo stipulato con C.I.R. noleggio furgoni Roma un contratto di noleggio a breve termine di 12 mesi e chissà che alla fine di questo anno non avremo la possibilità di prendere a mio zio una macchina tutta sua!