Maglioni sempre prefetti come appena nuovi grazie al leva pelucchi: come sceglierlo?

Come funziona

Un levapelucchi è uno strumento davvero molto utile che consente di aumentare la vita di ogni genere di maglione, poco importa se il maglione è di marca o meno ma prima o poi svilupperà di sicuro gli antiestetici pelucchi, che sono una sorta di accumulo che i fili di lana producono. Se i pelucchi non vengono tolti, il maglione è praticamente immettibile perché ha un effetto molto scialbo e trasandato. È facilissimo usare un levapelucchi elettrico che va passato sulla superfice del maglione e, rotando, i pelucchi vengono eliminati. L’eccesso di pelucchi tolto dallo strumento vien raccolto in uno scomparto che deve essere svuotato dopo l’uso anche in maniera da vedere che cosa ha tolto dal vostro maglione preferito: resterete sorpresi dal risultato! La scelta di un levapelucchi elettrico dipende dal tipo di uso che se ne deve fare, infatti, è diverso usarlo per lavoro o più saltuariamente, giusto per migliorare l’aspetto dei maglioni nel vostro armadio.

Il tipo di alimentazione

Il Levapelucchi Elettrico può essere alimentato in diversi modi ma quello che è in grado di riportare in vita anche il maglione più infeltrito che c’è nel vostro armadio è probabilmente è quello a batteria elettrica ricaricabile. Quello con la batteria stilo sono davvero poco validi perché si scaricano subito e si tratta di un prodotto che sviluppa una velocità di rotazione insufficiente e gli antiestetici pelucchi saranno ancora lì. quello alimentato in maniera elettrica è il migliore che ci sia per ottenere un risultato ottimale.

La dimensione dei fori

Un levapelucchi elettrico che ha i fori più grandi è indubbiamente il migliore poiché è in grado di cattura maggiori pelucchi. Se la griglia ha dei fori più piccoli diventa difficile e molto lungo il lavoro di miglioramento del maglione. I prodotti che hanno fori più grandi sono quelli più indicati anche per chi svolge attività di tipo professionale e gli abiti devono avere un aspetto impeccabile dopo ogni singolo lavaggio, trattamento che spesso sviluppa i pelucchi.

Redazione