Quando decidi di comprare un’automobile nuova ci sono diverse opzioni a tua disposizione: tramite un privato oppure andare in concessionaria. Oggi vediamo perché risulta più conveniente, non solo dal punto di vista economico, rivolgerti alla concessionaria che ti assicura diversi vantaggi e benefici che forse non avevi considerato bene.

Veicoli appena usciti dalla fabbrica

Solo in concessionaria hai acceso a dei veicoli che sono appena usciti dalla fabbrica perciò son perfetti sotto cogni punto di vista. Il nuovo lo trovi solo presso la concessionaria che ha in servo per te dei vantaggi non differenti che sono spiegati nel dettaglio anche di seguito. I veicoli usciti dalla concessionaria sono quelli che hanno anche i servizi post vendita che ti servono in caso di problemi.

Condizioni dell’usato garantite

Puoi anche decidere di comprare un’automobile usata dalla concessionaria poiché ci sono diversi veicoli che vengono venduti a molto meno rispetto a quelli nuovi, come le cosiddette automobili a km 0. Si tratta di veicoli usati lì in concessionaria che hanno un costo inferiore rispetto a quelli nuovi ma pur sempre garantiti. Inoltre, le automobili usate in concessionaria hanno a malapena 4 anni di vita e sono tenute benissimo per cui non ci sono rischi: i kilometri fatti sono pochi, gli interni sono perfetti e la meccanica è stata controllata nell’officina della concessionaria. Quando compri da un privato non puoi sapere come è stata tenuta l’automobile e corpi un po’ a scatola chiusa sperando di aver fatto la scelta giusta.

Super valutazione dell’usato

Un altro motivo per andare in concessionaria è ricevere un notevole sconto grazie alla super valutazione del tuo usato. Se hai un vecchio veicolo portalo in concessionaria e fallo valutare: riceverai una valutazione generosa che si tramuta in sconto sul prezzo di acquisto del veicolo nuovo. Della rottamazione auto Roma si occupa la concessionaria a cui passi la proprietà del tuo veicolo prima dell’acquisto della nuova automobile. In tale maniera tu non ti devi nemmeno preoccupare, né tanto meno pagare, la rottamazione auto Roma poiché fa tutto la concessionaria, dandoti anche un notevole sconto, comodo no?