Se quest’anno passerai le tue vacanze negli Stati Uniti, a New York, prima di partire visita il portale di Turista Fai Da Te: solamente qui troverai tutto quello che devi sapere sul tuo viaggio a stelle e strisce. Non partire disinformato e leggi le pratiche guide che la redazione ha preparato per il tuo viaggio.

Le 10 cose da vedere a New York, i luoghi da visitare, i musei dove andare, i ristoranti dove trovare chef stellati e i club più in. Tutto questo lo trovi solo su TuristaFaiDaTe.it che è un vero e proprio punto di riferimento per i viaggiatori. Si trovano pratiche guide per le città italiane e anche estere in modo da sapere come spostarsi e cosa visitare in una città che non si conosce.

Non fare come i soliti turisti che girano in branco percorrendo le vie più battente e blasonate dal turismo mondiale. Scopri il vero spirito della città e segui un tuo itinerario personale che ti porta nei luoghi che più interessano a te.

Il tuo giro alla scoperta della vera New York deve per forza prevedere una visita alla Statua della Liberta.  Credi di sapere tutto quello che c’è da sapere sulla Statua della Liberta? Lasciati stupire dalle 5 curiosità che nessuno conosce sulla statua più famosa del mondo.

Credi che si sufficiente andare sull’isola dove è piazzata la Statua della Liberta e fare il biglietto? Non farti trovare impreparato e segui tutti i consigli che solo Turista Fai Da Te ti dà in anteprima. Le 10 cose da sapere prima di andare a visitare la Statua della Liberta le ha raccolte per te la redazione di Turista Fai Da Te che ti fornisce una pratica e veloce guida per la visita.

Per visitare una grande città come New York hai bisogno dei consigli e delle dritte giuste; solo Turista Fai Da Te ti aiuta a organizzare da solo la tua vacanza, secondo i tuoi interessi, i tuoi ritmi e le tue preferenze. Visita il sito web all’indirizzo www.turistafaidate.it