OnoranzeFunefriL’obiettivo dell’agenzia di onoranze funebri Torino Panetta è quello di occuparsi dell’intera organizzazione dei funerali, fornendo servizi di grande qualità. grazie alla sua pluriennale esperienza, l’impresa Panetta riesce nel suo intento di sollevare la fmaiglia da queste brigose pratiche, dato il momento di lutto.

Molte sono le imprese funebri Torino e provincia, Panetta si avvale della collaborazione di esperti fiorai in grado di realizzare diverse tipologie di composizioni floreali funebri quali copri cassa, corone di fiori, allestimenti floreali per camere ardenti e ciotole di fiori. Inoltre l’impresa Panetta si avvale della collaborazione di esperti marmisti e maestri scalpellini per l’allestimento della tomba. In base alle richieste della famiglia, viene infatti incaricato un esperto per la realizzazione di lapidi e tombe di famiglia, allestimenti e incisioni personalizzate di loculi.

L’agenzia di onoranze funebri Torino Panetta si avvale di uno staff di grandi professionisti dotati di esperienza e della massima sensibilità per il trasporto dignitoso della salma dal luogo del decesso alla chiesa e successivamente nel luogo di sepoltura. Viene messa a disposizione della clientela un efficiente parco macchine di sobria eleganza per il trasferimento della salma su tutto il territorio nazionale e internazionale.

L’agenzia funebre Panetta mette a disposizione la propria esperienza pluriennale, dedicandosi alla gestione dell’iter burocratico necessario a sbrigare le pratiche pensionistiche del defunto. Rivolgendosi all’agenzia di onoranze funebri Torino e provincia Panetta, si può usufruire di servizi relativi a pensioni di reversibilità, integrazioni pensionistiche e consulenza per successioni. Il servizio per la gestione amministrativa delle pratiche pensionistiche è gratuito e compreso nel costo.

L’impresa Panetta fornisce, infine, dei preventivi gratuiti e senza alcun vincolo. L’agenzia è reperibile 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Se si visita il sito internet dell’agenzia funebre Panetta all’indirizzo web www.onoranzefunebripanetta.it è possibile avere già un’idea della spesa da sostenere. Si parte infatti da 3 pacchetti base: la cerimonia classica, la cerimonia di pregio e quella di lusso. Il pacchetto base è comunque completo e comprende il feretro in abete, completo di accessori per sepoltura in terra o cremazione, il trasporto con autofunebre Mercedes e i necrofori.