Segway2Sai come è nata Roma? La città che oggi è capitale d’Italia era anche la capitale dell’Impero romano e si stima che sia nata attorno all’anno nel 750 a. C.. Sai perché è chiamata la città eterna? La città di Roma è chiamata così perché ancora oggi si possono visitare tutti monumenti costruiti in epoca romana e la storia convive oggi con il dinamismo e il caos di una metropoli moderna e proiettata verso il futuro. La città di Roma ha influenzato lo sviluppo della storia nei tre secoli successivi alla sua fondazione. Era sede del potere romano con le sue ville e ovviamente il Senato, e ancora oggi vi si trovano i palazzi del Parlamento, del Senato, della Magistratura, del Presidente della Repubblica.

Sapresti cosa c’è da vedere a Roma? Nella capitale ci sono moltissime attrazioni e monumenti da visitare. Le migliori guide turistiche ti segnalano i diversi luoghi, ma potrai notare subito da te che a volte le distanze sono notevoli. Infatti Roma è stata la prima metropoli che il mondo abbia conosciuto e dunque ancora oggi lo è, mescolando modernità ed arte antica di vari periodi storici.

Come si può fare a visitare e vedere tutto? Se non hai intenzione di usare la macchina per il rischio di rimanere imbottigliato nel traffico di una grande città come Roma; oppure di non usare i mezzi pubblici che ti obbligano a seguire degli orari prestabiliti; allora la soluzione che fa per te è il Segway Tour Roma che offre la possibilità di muoversi in questa bellissima città con un veicolo all’avanguardia su due ruote auto equilibrante.

Ma cos è esattamente questo Segway? È il veicolo del futuro! È un monopattino con due ruote laterali, ecologico e silenzioso che ti premette di girare rapidamente il centro storico senza dover affaticarsi con lunghe camminate o aspettare sotto il sole il bus.

Dove puoi organizzare il tuo Segway Tour Roma? Basta andare sul sito internet www.sites.google.com/site/segwaytourrome dove trovi i contatti dell’agenzia per prenotare e organizzare il tour che sempre hai desiderato di fare nella città eterna.