Sono i piccoli dettagli a rendere un’auto perfetta e questo vale anche per modelli che sono già leggenda nel cuore degli automobilisti.

Oggi, grazie alle promozioni Volkswagen, puoi installare gli indicatori più accattivanti e moderni per la tua Golf scegliendo officina autorizzata e costi convenienti direttamente dal sito della Casa tedesca.

Una promozione che rende ancora più vantaggioso essere proprietari del gioiello di tecnologia che è la nuova Golf.

Indicatori a led: dinamici e più sicuri

Gli indicatori a led che puoi oggi installare sulla tua Golf ti permettono di avere una linea decisamente più accattivante ed elegante, con un accessorio irrinunciabile per chi vuole non solo badare all’aspetto esteriore della sua vettura, ma anche per chi desidera fare il massimo per la sua sicurezza.

Gli indicatori dinamici a led sono sia belli sia sicuri, perché molto più facili da vedere, anche in condizioni di visibilità ridotta e da grandi distanze, rispetto a quelli classici.

Se non erano disponibili di serie sulla tua Golf o se al momento dell’acquisto avevi deciso di non aggiungerli, oggi hai comunque una soluzione: sul sito che Volkswagen dedica alle sue offerte puoi immediatamente individuare l’officina autorizzata più vicina e procedere immediatamente con l’installazione di questo prodotto.

Ti basta inserire la targa

Non serve passare ore alla ricerca di un rivenditore e montatore autorizzato. Grazie al modernissimo sito internet di Volkswagen ti basterà infatti inserire il tuo numero di telaio o la targa del tuo veicolo per avere a disposizione una lista di officine autorizzate, con i relativi costi per acquisto e installazione.

Una comodità non da poco, particolarmente interessante soprattutto in un settore, quello aftermarket, dove è molto difficile muoversi tra pezzi originali e non, tra rivenditori autorizzati e officine che invece non hanno il know-how per mettere le mani sulla tua Golf.

Come usare Promo Locator

Promo Locator di Volkswagen è molto facile da usare. Ti basta inserire il numero di targa (o in alternativa il numero di telaio) per accedere alla tua scheda vettura e ad una lista di concessionari e officine autorizzate che ti permettono di godere di questa promozione.

In aggiunta puoi anche consultare altre convenienti promozioni, come quelle sui controlli estivi, sul cambio pneumatici, sui cerchi in lega e sulle ruote invernali.

Un’ulteriore motivazione per scegliere un mezzo Volkswagen e un’auto leggendaria come la Golf: chi è un fortunato possessore di una vettura di questo tipo può godere di promozioni e servizi post-vendita che gli altri automobilisti possono soltanto sognare.

Con tutta la sicurezza che ti viene offerta dai ricambi originali: autentici e garantiti per la durata nel tempo.