Zaino antifurto

Mancano pochi mesi al Natale e non è mai troppo tardi per iniziare a pensare ai regali, per non ridursi all’ultimo minuto e scegliere come al solito qualcosa di banale, se anche tu hai un’amica che ama viaggiare con lo zaino, ma distratta com’è, finisce sempre che perda o gli venga sottratto qualcosa, quest’anno falle un dono speciale; uno zaino antifurto.

Lo zaino antifurto dinamico e versatile, sta davvero rivoluzionando il mondo di questi pratici compagni di viaggio, posti lontano dalla visuale di chi lo indossa, diventano facili prede di ladri o borseggiatori.

Per fortuna con questo nuovo modello, il pericolo non esiste, inoltre è dotato di una porta USB, che permette di caricare lo smartphone, l’IPad o altro, in qualsiasi momento, quando si viaggia o mentre si è in movimento, per essere sempre connessi.

All’interno dello zaino c’è il powerbank, ovvero un carica batterie portatile, al quale si possono collegare tutti i dispositivi, si possono facilmente ed in breve tempo ricaricare, ed essere pronti all’uso.

Ci sono poi alcuni modelli che offrono la possibilità di collegare, tramite un cavo esterno, le cuffie, per poter ascoltare la musica preferita o audi vari, quando e dove si vuole.

E’ realizzato in materiale idrorepellente ed anti taglio, per offrire una lunga durata nel tempo e la massima sicurezza, ha un design del tutto nuovo, rispetto ai modelli tradizionali, per essere sempre alla moda.

Nella maggior parte dei modelli la cerniera lampo YKK, grazie alla sua speciale conformazione che le impedisce di aprirsi da sola, è sapientemente nascosta, a prova di mani estranee, è dotato di numerose tasche e scomparti, per proteggere e tenere in ordine ogni cosa.

Incorporati nello zaino ci sono dei cavi in acciaio, che permettono di agganciarlo agli altri bagagli o ad un sostegno fisso, infine la protezione RFID, all’interno di un micro chip, interferisce con gli scanner dei taccheggiatori, rendendo impossibile la lettura delle tessere.