Il Coordinamento Operatori Economici del comune di Predaia in Val di Non è un’associazione che crede nel detto “l’unione fa la forza”. Gli operatori turistici, agricoli, commercianti, artigiani, industriali etc. si sono messi insieme per perseguire obiettivi comuni, grazie a nuove sinergie tra di loro. L’attività del Coordinamento Operatori Economici del comune di Predaia in Val di Non si articola con una serie d’incontri su tematiche legate all’economia e al mondo del lavoro con lo scopo di informare e fare rete, in modo da presentare i proprio comuni interessi alle istituzioni, principalmente.

Il turismo è da sempre uno dei motori trainanti dell’economia dei comuni di Coredo, Smarano, Taio, Tres, Vervò  che dal gennaio 2015 si sono fusi nel nuovo comune di Predaia. Scopri anche tu quali sono gli operatori turistici che fanno parte del Coordinamento Operatori Economici Predaia Val di Non. Scopri subito la generosa ospitalità della gente di montagna che propone menù della tradizione con piatti e vini tipici della zona, che sono l’ideale per ristorarsi dopo una giornata sugli scii o dopo un’escursione in montagna.

Grazie a un concorso lanciato dal comune di Predaia e dal Coordinamento Operatori Economici è possibile ricevere una somma di denaro per far partire una tua attività in questa meravigliosa valle. Scopri tutto sul bando Predaia Imprende che vuol favorire la nascita di attività economiche nei settori del turismo rurale, produzioni agroalimentari, natura e ambiente, arte e cultura, sport escursionistici. Prendi al volo questa imperdibile occasione di dare vita a una tua idea legata a questo territorio dove la natura incontaminata offre moltissime possibilità.

Per un nuovo inizio e un nuovo slancio delle attività economiche della valle, gli operatori turistici hanno sostenuto il progetto di Predaia Imprende che è un nuovo incubatore di idee. Che tu sia uno studente, un privato cittadino, un giovane imprenditore o anche un’azienda del Comune di Predaia o proveniente da qualsiasi altra parte del Trentino, d’Italia o d’Europa, hai la possibilità di partecipare a Predaia Imprende su www.coordinamentopredaia.com.