ForskolinIl Forskolin è uno degli integratori dimagranti più in voga del momento. Uno dei migliori è il Forskolin Active. Si tratta di un integratore in capsule realizzato in America. Contiene ingredienti naturali e di prima scelta. E’ un prodotto eccellente per chi vuole dimagrire in poco tempo e senza troppa fatica.

Il principio attivo di Forskolin Active è forskolin, una sostanza molto utilizzata nella medicina tradizionale Ayurvedica per le sue molte proprietà benefiche. Un estratto naturale che stimola la produzione dell’enzima lipasi, il quale aiuta appunto a eliminare il grasso in eccesso. Possiede anche la cAMP (adenosina monofosfato ciclico), molecola che aumenta la produzione di quegli ormoni che vanno ad accelerare il metabolismo.

Grazie all’azione di questo integratore dimagrante, il corpo riesce a bruciare i grassi una volta che ha consumato le calorie assunte con l’alimentanzione. Andrà quindi ad attaccare le zone del corpo dove vi sono molte riserve lipidiche, come le cosce, i fianchi e la pancia. La sua azione dovrà essere seguita da un buon regime alimentare e ovviamente da un po’ di sport.

Il cAMP presente al tuo interno, rende attiva la chinasi, una proteina che distrugge i trigliceridi (una tipologia di molecola di grasso). Non agisce quindi sul peso corporeo, ma migliora anche la salute in generale.

Il Forskolin Active promuove la massa muscolare magra e la produzione del testosterone, importante per l’equilibrio organico. Permette di sintetizzare le proteine più efficacemente.

Elimina quindi il grasso superfluo, accelera il metabolismo e aiuta i muscoli a mantenersi tonici. Permette di avere un dimagrimento graduale anche senza bisogno di seguire diete e allenamenti molto rigidi, anche se comunque, trattandosi di un integratore, non può funzionare in modo completo se preso da solo. Tuttavia alcuni studi hanno dimostrato che anche la sola assunzione di Forskolin aiuta a smaltire piccole quantità di grasso, è quindi un acceleratore del dimagrimento strabiliante.

Vai al sito ufficiale di Forskolin