Le cucine in muratura offrono sempre una particolare atmosfera alla propria casa. I colori vanno dal classico marrone del legno all’azzurro pastello, che rievoca una casa quasi fiabesca. Perfetta anche per gli amanti del shabby chic quando presa sui toni del rosa pallido.

Cappe d’aspirazione in legno meravigliosamente ricavate, forni che si basano sugli stili del passato, menzole in vista e elementi di arredp come le maniglie, i canci per appendere gli attrezzi e molto altro, dal carattere unico.

Le cucine in muratura sono disponibili anche ad angolo, con delle credenze in vetro opaco che rendono ancor più speciale il design.

Tutto questo lo potete trovare da AR-TRE. L’azienda, parte del gruppo ATMA, nasce nel 1983. Molti gli anni di attività, durante i quali ha maturato una grande esperienza. Si avvale solo dei migliori designer e crea cucine altamente personalizzabili e capaci di rispondere positivamente alle esigenze dei clienti.

I cataloghi AR-TRE sono meravigliosi e unici, sempre diponibili a garantire grandi o piccoli gradi di personalizzazione. Leader dell’arredamento per le cucine, è insostituibile la sua qualità made in Italy, apprezzata anche al di fuori dei nostri confini nazionali.

AR-TRE offre cucine muratura, tradizionali, componibili e moderne. Alti gli standard di personalizzati e dell’impiego delle migliori tecnologie, nonostante riesca sempre a rievocare perfettamente anche gli stili più tradizionali e particolari.

Il cliente che nutre esigenze particolari riuscirà sempre e comunque a trovare il giusto punto d’incontro, la soluzione che andava cercando. Non a caso la fama di AR-TRE e’ andata anche oltre i confini nazionali ed ha raggiunto i Paesi dell’Europa e oltre. Il design made in Italy è sempre molto amato, in particolar modo quando porta il marchio AR-TRE.

Potete visionare il loro catalogo, scoprire come raggiungerli e conoscere meglio la storia aziendale visitando il sito web ar-tre.it.