Siete preoccupati di conoscere il costo della liposuzione Roma? Potete richiedere maggiori informazioni al Dott Tambasco che da anni si occupa di rimuovere le adiposità localizzate e i cuscinetti adiposi per armonizzare i contorni del corpo.

Il costo dipende dalla zona di trattamento, ricordiamo che la procedura può essere eseguita su addome, fianchi, interno coscia, ginocchia, mento, torace.  L’obiettivo è di ridefinire i profili corporei e per questo motivo è necessario integrare un innesto di grasso nel corpo del paziente.

Come avviene l’intervento?

La liposuzione roma avviene in day hospital e prevede anestesia locale con sedazione.  Nella maggior parte dei casi è prevista l’aspirazione del grasso mediante delle cannule smusse che vengono integrate attraverso dei piccoli fori.

I risultati non si vedono subito ma è necessario lasciare il tempo alla pelle di retrarsi e adeguarsi alle nuove circonferenze.  Richiedere informazioni sul costo è possibile, per questo motivo è necessario accedere a tutte le condizioni migliori.

Che ne dite di provare?

Potete richiedere maggiori informazioni e un trattamento specifico per vivere ogni genere di supporto alla portata di tutti.  Che ne dite di accedere alle migliori condizioni a basso costo che si adattano a voi per una liposuzione Roma di alto livello?  Siamo pronti a garantire un supporto speciale che non delude e permette di ottenere dei risultati incredibili.

Non vi resta che ottenere scelte su misura che si adattano a voi e che permettono di accedere al miglior trattamento dl settore.  Avete voglia di accedere alle nostre alternative su misura?

per Info e/o Prenotazioni contattare  ” Dott Damiano Tambasco ” Telefono +39 328 7206817