Quando sei a caccia dell’ultima Dacia, se hai bisogno del service relativo – e anche se sei alla ricerca di un buon usato – puoi fare affidamento a veri professionisti del settore, anche in Toscana.

Perché trovi lungo tutto il territorio regionale della toscana la concessionaria Dacia che può fare davvero al caso tuo.

Una concessionaria dove trovare i modelli di ultima generazione, consigli per gli acquisti, preventivi per l’auto dei nostri sogni e tanto, tanto altro.

In Toscana questo servizio ti è offerto da Nuovacomauto, rete di concessionarie in tutta la regione. Così da permetterti di trovare la tua Dacia a pochi chilometri dalla tua abitazione.

Tutto il listino del nuovo, con sconti mai visti prima

Chi ha detto che per acquistare una nuova Dacia dovrai spendere per forza il 100% del prezzo di listino.

Dalla rete di concessionarie Dacia in Toscana che abbiamo appena citato potrai sempre trovare delle offerte su tutti i principali modelli, per finalmente raggiungere il sogno della Dacia che hai in cantiere senza spendere una fortuna.

Ma non finiscono qui i vantaggi per chi decide di recarsi da Nuovacomauto, il centro nevralgico intorno al quale ruota appunto il mondo Dacia in Toscana.

Anche per l’usato puoi rivolgerti ad una rete di grandissimo livello, con usato garantito per tutti i gusti e per tutte le tasche

Se vorrai invece optare per un veicolo di seconda mano, potrai comunque rivolgerti a questa rete di concessionarie.

E non solo, recandoti direttamente in concessionaria o accedendo al pratico sito internet, potrai ricercare l’auto di cui hai bisogno e scegliere tra diversi modelli, colori, km percorsi e anno di immatricolazione, filtrando tra centinaia di risultati.

Per trovarti davanti soltanto quei modelli che possono fare davvero al caso tuo e offrirti davvero il meglio per le tue esigenze.

Con tutti i vantaggi dell’usato garantito, ovvero con la possibilità di acquistare veicoli di seconda mano che in caso di guasto saranno appunto responsabilità del venditore, per un nuovo modo di concepire l’usato.

Più sicuro, più garantito e con meno rischi per te che acquisti.

Il tutto, lo ripetiamo ancora una volta, con la possibilità che è offerta da Nuovacomauto di cercare tutto tramite un rapido ed efficace motore di ricerca. Per poi recarti a colpo sicuro dalla concessionaria della rete che ha il modello che ti interessa.

Anche per l’assistenza il meglio dei servizi

Anche se è una vettura di grande qualità, la tua Dacia può avere bisogno di manutenzione ordinaria e straordinaria.

E anche in questo caso dovresti rivolgerti a Nuovacomauto, che ti offre una rete altrettanto capillare di centri di assistenza e service autorizzati anche per il marchio Dacia, oltre che per il marchio Renault.

Chi sceglie una Dacia in Toscana oggi può essere assolutamente certo di avere a disposizione soltanto il meglio, a pochi passi da casa, senza doversi organizzare per viaggi fuori regione o comunque muovendosi per decine di chilometri dal nostro luogo di residenza.

Una comodità non da poco e un ulteriore motivo per scegliere Dacia se si vive in Toscana. Un brand che oggi possiamo vivere in assoluta libertà e senza alcun tipo di restrizione.