Ecco alcuni preziosissimi consigli che possono aiutarvi a portare avanti una relazione a distanza.

Acquistate una web cam

La maggior parte dei computer e dei portatili oggi hanno una video camera integrata. Se così no fosse, è necessario prodursene immediatamente una. Solo grazie alla web cam è possibile fare conversazioni e vedersi tutti giorni. mondo cam girl funziona grazie alla videocamera.

Condividete una passione

Per poter far funzione una relazione a distanza può esser una buona idea anche sviluppare una passione insieme. Si possono seguire dei corsi anche se non siete assieme e mettersi ai fornelli, potete anche guardare dei film o una serie tv assieme anche se siete a distanza per avere qualcosa di cui parlare.

Inviate regali

Un segreto per mantenere via una relazione a distanza è fare piccole sorprese e far sentire l’altro desiderato. Per dimostrare che si soffre per l’assenza del partner, si possono inviare pacchi sorpresa con prodotti tipici di casa, cose buffe raccolte in un negozio dell’usato, un collage di foto insieme e cose del genere. Questi piccoli regali fanno sentire l’altro desiderato e amato.

Fate progetti

Portare avanti una relazione a distanza non è facile perché spesso non si condividono le piccole cose quotidiane. Per lenire l’assenza uno dell’altro, si devono fare dei progetti insieme per il futuro in modo da portare avanti la relazione.

Organizzate viaggi per incontrarvi

Ogni occasione è buona per vedersi e incontrarvi. Quello che dovete fare è cercare di vedervi ogni weekend, soprattutto se si aggancia con qualche festività. Non appena ci sono un paio di giorni liberi dal lavoro, vi potete vedere.

Se siete troppo distanti uno dall’altro, allora organizzate degli incontri a metà strada. Tutti e due dovrete salire su un volo per incontrarvi a metà strada senza che nessuno dei due sia costretto a fare un giorno intero di volo per vedersi poche ore. Infine, organizzate insieme le vostre vacanze e fate un viaggio insieme per trascorrere i giorni di ferie tra di voi.