Il compro metalli è il banco dove portare diversi oggetti e ricevere del denaro in cambio. Si tratta di un’opportunità unica per potere avere una somma di denaro contante senza fare pressoché nulla. Vediamo allora che cosa portare per avere un bel profitto immediato.
Alluminio
Uno dei metalli che viene pagato meglio è di certo l’alluminio che si recupera in modo molto semplice. Non si devono mai buttar via le lattine vuote di bibite o altro ma vanno conservale fino a quando la quantità è abbastanza per andare al banco metalli dove pagheranno in base al peso dell’alluminio. Si tratta di un metallo piuttosto leggero ma il suo prezzo è buon perciò il guadagno lo sarà altrettanto.
Ferro
Tutto il ferro, compresi anche i rottami. che ci sono in casa possono essere trasformati in un attimo in denaro contante grazie al banco metalli che è davvero molto redditizio. Il ferro pesa molto e il suo prezzo permette di avere un’ottima entrata monetaria che può essere usata per ogni genere di necessità ed esigenza.
Rame
Uno di metalli che viene pagato meglio è di sicuro il rame, dal colore molto caratteristico che lo rende adatto anche all’uso in gioielleria. Il suo valore è legato al fatto che la sua disponibilità è limitata, oltre ad esser un ottimo conduttore, infatti è usatissimo per i fili e i cavi elettrici. Per tale motivo, è possibile portare anche i vecchi cavi elettrici che si possono avere in casa nel momento in cui si sostituisce il vecchio impianto con uno nuovo.
Ottone
Anche l’ottone è un metallo che si può portare al banco metalli per avere un bel guadagno immediato. i rottami in ottone vengono trasformati subito in una somma di denaro, la quale viene corrisposta senza attese così da tornare a casa con il portafoglio pieno. Questa attività è l’unica che consente questi grandi vantaggi che non si trovano da nessun’altra parte.
Per info e / o prenotazioni: www.comprometalli.com