Per garantire il corretto funzionamento dell’impianto idraulico e del pozzo nero, ecco una breve lista di che cosa non gettare all’interno delle tubature.

Capelli e peli

I capelli sono il principale problema degli scarichi domestici perché all’interno della tubatura creano un terribile groviglio che fa iniziare l’ostruzione della tubatura. Infatti, blocca anche tutti gli altri residui che arrivano successivamente.

I capelli che cadono nel lavandino ma anche i peli dopo aver fatto la barba vanno sempre racconti e buttati nel cestino mai nello scarico del lavandino o del wc perché altrimenti si è costretti a chiamare il pronto intervento spurghi Milano per liberare la tubatura.

Terra e spazzatura

Diverse persone hanno la cattiva abitudine di usare gli scarichi e come se fossero dei cestini dei rifiuti. Infatti, ci buttano dentro di tutto senza pensare che possono esserci delle conseguenze anche gravi come costruzioni, Rotture e versamenti. Dopo aver spazzato per terra e aver raccolto e spazzatura dal pavimento, tutta la sporcizia va buttata nel cestino non è nel lavandino perché rischia di dare origine a una ostruzione dell’impianto idraulico.

Oggetti estranei

Tutto quello che non è acqua non dovrebbe finire all’interno del wc. Nonostante la tubatura di scarico del wc sia più ampia rispetto a quelle dei lavandini, non significa che possono essere utilizzate come dei cestini dei rifiuti.

Chi getta oggetti estranei nel wc sicuramente sarà costretto a chiamare più frequentemente il servizio pronto intervento spurghi Milano. Oggetti come assorbenti igienici, dischetti per il trucco, salviette modificate, pannolini e simili non vanno mai nel wc ma raccolte separatamente nei rifiuti di tipo inorganico / residuo.

Sabbiera del gatto

Come già detto prima nei paragrafi precedenti, diverse persone utilizzano il pc come fosse un cestino dei rifiuti eccitano dentro addirittura la severa del gatto. È meglio ricordare che questo prodotto può essere smaltito in questo modo sono se esplicitamente indicato sulla confezione del prodotto. In generale, chi ha un sistema idraulico collegato a un pozzo nero dovrebbe fare ancora più attenzione del normale per prevenire ogni genere di problematica.