RistoranteIndianoRomaQuali caratteristiche deve avere un ristorante perché sia scelto da te? Sicuramente che faccia specialità buone, insomma, la qualità del cibo viene al primo posto, e poi il prezzo dei piatti, naturalmente, che deve sempre rientrare nel nostro budget, e in generale l’ambiente, l’atmosfera, l’accoglienza e così via.

In tanti scelgono un ristorante tipico italiano, che va benissimo, la nostra cucina è buona e salutare, ma c’è chi alla lunga si stufa e ogni tanto vuole cambiare.
Per questo genere di persone, ma non solo, esistono i ristoranti orientali, che sicuramente hanno un’atmosfera del tutto diversa, odori particolari, molto speziati e cibi ricchi di sapore, e possono dunque essere una validissima alternativa.
Cerchi un posto che crei la giusta atmosfera per un occasione speciale? Qualcosa che possa stupire il tuo partner, magari? Di nuovo, di esotico, musicale?
Se cerchi questo per te la soluzione sta in uno dei più rinomati Indian Restaurants in Rome: il Krishna13!

Navigate sul loro sito e potrete scoprire che questo posto ha ricevuto nel 2014 numerosi riconoscimenti, essendo la cucina vicinissima a quella originale, anzi, non noterete la differenza! E’ davvero difficile trovare un posto che riesca a soddisfare il palato di colui che ha già assaggiato le pietanze indiane nella terra d’origine, spesso si rimane delusi perché il cibo non ha nulla a che fare con quello tipico.
Krishna invece ti offrirà i sapori orientali che meriti, spaziando dai piatti più tradizionali a qualcosa di speciale, tutto servito in bellissimi piatti e porta salse di grande impatto.

Il menu è davvero ricco, partendo dal nominare il loro tipico pane croccante, il naan, apprezzato da molti anche in sinergia con le pietanze a base di pollo: troverete il famoso chicken tikka masala, il piccante chilli chicken, il butter chicken, il chicken makani, il vindaloo chicken e molti altri. Ma anche i vegetariani sono ben accetti, con il menu fatto apposta per loro! Spettacolari questi Indian Restaurants in Rome!

Dove? In Via Foscolo 13, Piazza Vittorio, Roma.
Quando? Dalle 11.30 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 23.30, tutti i giorni della settimana.
Come? Prenotando al +39 067005267, non obbligatoriamente.

Cambia stile alla tua cena!