dottore1Stai cercando un chirurgo plastico che operi nella zona di Roma ma non sai ancora a chi rivolgerti? Se vuoi un consiglio, valuta attentamente prima di prendere una decisione perché potresti finire nelle mani sbagliate e ti assicuro che non è affatto divertente avere a che fare con persone poco serie e professionali! Il problema è che al giorno d’oggi nella zona della Capitale è facilissimo trovare impostori, che non hanno affatto l’esperienza che dichiarano e che sono rischiosi perché si tratta pur sempre di un’operazione chirurgica e non va mai presa sotto gamba!

Personalmente, quando ho deciso di fare un intervento di chirurgia estetica per migliorare i lineamenti del mio naso, ho impiegato parecchio tempo prima di trovare la persona giusta: mi sono rivolta a diversi specialisti, ho sentito ciò che avevano da dirmi, ho valutato i preventivi che mi hanno fornito ma ti garantisco che queste informazioni non sono sufficienti per fare una scelta che sia ponderata e sicura.

Presa dalla disperazione, allora, ho iniziato a frequentare qualche forum al femminile: speravo di trovare le risposte che cercavo e alla lunga è andata proprio così. Se ci pensi, il miglior consiglio può essere dato solamente dalle persone che ci sono già passate e che hanno già avuto modo di entrare in contatto con un chirurgo plastico Roma e che possono raccontare come è andata l’operazione e come sono stati i risultati. Per questo motivo ho deciso di contattare il dott. Vito Contreas: a giudicare dalle recensioni è uno dei migliori a Roma ed effettivamente sin dal primo momento mi ha fatto una bellissima impressione.

L’intervento è andato per il meglio, non ho avuto alcun tipo di complicazione e anche il post operatorio è stato molto meno traumatico di quanto mi aspettassi. Se quindi vuoi una dritta per non sbagliare e andare sul sicuro, ti consiglio di provare a contattare questo chirurgo plastico Roma: sono certa che anche tu ne sarai più che soddisfatta ed eviterai di perdere un sacco di tempo come ho fatto io!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” CAP Chirurgia Ambulatoriale Polispecialistica ” Telefono 06.86205090 / 06.86206842.