1. Isolamento termico. Gli infissi e i serramenti in pvc Roma consentono di eliminare gli spifferi che sono responsabili di far entrare in casa aria fredda cha vanifica l’azione dei termosifoni, determinando un aumento di consumi e di spesa in bolletta.
  2. Isolamento acustico. Soprattutto per chi abita in zone rumoroso per via di schiamazzi e traffico stradale, avere degli infissi che garantiscono un ottimo isolamento acustico. Gli infissi in pvc sono in grado di assorbire le onde sonore senza farle entra in casa.
  3. Resistenza allo scasso. Il pvc è un materiale molto resistente e i test di laboratorio hanno confermato che è in grado di resistere a eventuali tentativi di scasso. Gli strumenti utilizzati dai lari non sono in grado di scalfire al superficie.
  4. Resistenza al fuoco. Il pvc è composto da cloruro che è ignifugo. Questa caratteristica la ha acquisita anche il pvc che resiste ad eventuali incendi, senza fare da combustibile alle fiamme.
  5. Resistenza agli agenti atmosferici. I serramenti e gli infissi in pvc Roma non subiscono l’azione degli agenti atmosferici. Questo vuol dire che pioggia e umidità non rovinano la superficie, che non sbiadisce nemmeno per effetto dei raggi solari.
  6. I serramenti realizzati in plastica pvc sono disponibili in diverse forme per poter andare a coprire qualsiasi foro: da una piccola finestrella fino a una grande porta finestra. Anche se avete le finestra ad arco, gli infissi e i serramenti in pvc Roma risolvono il problema.
  7. Il pvc è un tipo di plastica che può essere resa come desiderate. La gamma di scelta è davvero ampia tra i colori tinta unita. Il pvc può anche riprodurre le classiche venatura del legno per un effetto estetico superiore.
  8. Gli infissi e i serramenti in pvc Roma non richiedono nessuna operazione particolare di manutenzione. Per la pulizia vi basta munirvi di una pezza, acqua calda e un detersivo qualunque. Con una sola passata l’infisso torna pulito e bello.

Per ulteriori informazioni e dettagli: www.mondoediliziaroma.it .